flyphoto.it logo

B come Book- Sale Sudore Sangue di Francesco Zizola

Buongiorno a tutti e Buon lunedì, come sempre con un liBro.
Il mondo della fotografia è profondamente scosso dalla prematura scomparsa del maestro Giovanni Gastel, fotografo eccezionale oltre che persona davvero squisita, elegante e gentile.
A lui il mio caro saluto.
E' davvero un periodo triste e complicato questo non c'è che dire.
Nel mio piccolo io provo a regalarvi un momento di svago e di approfondimento culturale in questo mare di pessimismo.
Ecco, proprio di mare voglio parlarvi oggi attraverso un liBro che ho acquistato circa due mesi fa e che ho apprezzato veramente molto: sale sudore sangue del grandissimo Francesco Zizola, ed. postcart.
Partendo dalla sua passione per il mare Zizola indaga sulla delicata e antica pratica della pesca con la tonnara, seguendo per circa 6 anni i pescatori di tonno rosso tra Sardegna e Sicilia e documentandone la vita, le usanze , i dettagli e quindi fotografandone l'essenza.
Con questa straordinaria sequenza di fotografie in Bianconero introdotte da un testo di Emilio Salgari, Zizola ci porta nella profondità dei mari e al tempo stesso ci esorta a farlo anche con questa tematica, suggerendoci di andare al là della superficie delle cose.
La pesca con la tonnara è infatti un'antica pratica millenaria che ad un primo sguardo potreBBe apparire solo una pratica cruenta "senza cuore" in un periodo come questo dove l'attenzione per il "cruelty free" è giustamente altissima.
In realtà questo tipo di pesca è una delle più sosteniBili in quanto a differenza dei moderni metodi come quello della circuizione mirati ad un uccidere il più alto numero di esemplari senza alcuna differenza tra giovani e vecchi, è strettamente mirata ai tonni più anziani.
Attraverso delle lunghe reti infatti si costringono i tonni rossi in ampie zone di mare sotto il controllo dei "tonnarotti" ( ovvero i pescatori) e del loro ras che aspettano il momento più adatto per iniziare la pesca, preservando gli esemplari più giovani per la riproduzione e per la pesca dell'anno successivo.
Con la sua sequenza Zizola ci racconta con una straordinaria efficacia di linguaggio tutto questo, fotografando i coltelli e gli strumenti dei pescatori, le scene di vita quotidiana, le pratiche e cercando anche prospettive particolari come quella suBacquea o quella aerea.
Su tutto svettano i volti dei "tonnarotti" scolpiti dal sole e dal sale, i cui ritratti sono realizzati con maestria attraverso un Bianconero intenso che rende la texture della pelle di questi uomini la vera protagonista assoluta delle fotografie.
Un racconto complesso e completo che ci invita a guardare al di là della superficie delle cose per non arrivare a facili giudizi, ma che anzi ci esorta ad un maggiore sforzo critico per guardare in profondità le cose, ragionando sul fatto che esistono ancora relazioni rispettose tra uomo e natura.
Recentemente ho partecipato ad un interessante workshop con Zizola che infatti ci ha rivelato che questo lavoro fa parte di un progetto più ampio che sta portando avanti da alcuni anni sulla sosteniBilità uomo-amBiente .
Come sempre non dandoci delle risposte ma ponendoci delle domande.
Un liBro favoloso che potete acquistare qui.
A proposito di liBri questa settimana voglio poi consigliarvi un'interessante Workshop di Ulilearn sull'arte del Books making , mirato a conoscere gli steps necessari per trasformare il tuo progetto in un liBro fotografico e a cura di Fiorenza Pinna.

Infine voglio ricordarvi che lunedì prossimo parte Indagine su un Fotografo al di sopra di ogni sospetto il mio per-corso di fotografia rivolto a chi ha già delle Basi di tecnica fotografica ma vuole fare uno step in più e trovare il proprio linguaggio.
E' disponiBile UN SOLO posto ancora perciò se siete interessati CONTATTATEMI!
A lunedì prossimo, come sempre con un liBro!





IMG_2504.jpgIMG_2508.jpgIMG_2509.jpgIMG_2510.jpgIMG_2511.jpgIMG_2512.jpg

B come Book - Vivian Maier Fotografa

date » 08-03-2021 09:34

permalink » url

tags » vivian maier, recensione libro, b come book, fabio magara, contrasto book, fotografo perugia,

Buongiorno a tutti e auguri a tutte le donne!!!
Per festeggiare questa importante ricorrenza non posso non parlarvi oggi di una fotografa donna la cui storia incrediBile ha contriBuito a renderne epica l'opera, ovvero Vivian Maier!
Conoscete la sua storia?
Io credo di si ma un Breve ripassino ve lo faccio.
Nel 2007 Geoff Dyer, uno studioso di storia, si aggiudicò ad un'asta di Chicago una piuttosto anonima cassa di negativi senza sapere che là dentro avreBBe scoperto un mondo intero, il mondo appunto di Vivian Maier, BamBinaia di professione e fotografa amatoriale sconosciuta a tutti (cosi pare).
Da lì a poco Dyer si dedicò completamente alla riscoperta dell'autrice e alla sua valorizzazione acquisendo più di centomila negativi realizzati dagli inizi degli anni '50 fino alla fine degli anni '90, numerosi filmati amatoriali e registrazioni audio, oltre che oggetti appartenuti alla Maier e ritagli di giornali di cui ella faceva collezione.
Al di là degli aspetti più o meno "mitologici" della storia della BamBinaia-fotografa-rimasta-sconosciuta-fino alla morte e della conseguente operazione commerciale messa in piedi ( chapeau) ciò che resta della Maier sono delle straordinarie fotografie di vita reale che in qualche modo hanno "smosso" il mondo della street photography recente.
Pur non avendo niente di rivoluzionario infatti queste fotografie diventano uno straordinario documento delle strade americane di quegli anni, realizzate con una sapiente tecnica, un'ottima composizione e una grande sensiBilità propria di un'occhio femminile.
Il liBro in questione, Vivian Maier Fotografa ed. contrasto, presenta proprio una serie di queste opere: ritratti di strada con un'attenzione speciale per gli anziani e le donne, scene di vita quotidiana riprese con ironia e grande occhio ma anche fotografie sulla topografia come protagonista, con i camBiamenti nelle città dopo la guerra.
Inoltre trovo interessante questo liBro per alcuni aspetti e la sua lettura mi ha portato ad alcune considerazioni.
Innanzitutto sottolinea il valore che le fotografie acquistano nel tempo come testimonianza storica, aspetto che nel mondo fugace delle storie di Instagram di oggi è difficilmente comprensiBile ma che invece è a mio avviso uno dei grandi poteri della fotografia.
Sono rimasto poi affascinato da certi ritratti di donne che la Maier ha realizzato negli anni '50 e che rappresentano in pieno la condizione femminile di quegli anni, schiacciata tra il perBenismo-Maccartismo di allora e la voglia di liBertà e di emancipazione dei successivi anni '60.
Un liBro insomma che vi consiglio fortemente, stampato tra l'altro Benissimo e su un'ottima carta e che potete trovare qui.
Vi ricordo poi l'appuntamento di giovedì con il workshop di Ulilearn con Giulio di Sturco in cui il grande fotografo vincitore di 3 wpa ci spiegherà come creare un linguaggio adatto alla richiesta contemporanea con la fotografia documentaria.

Voglio infine annunciarvi che ho lanciato il mio nuovo per-corso di fotografia " Indagine su un fotografo al di sopra di ogni sospetto" rivolto a tutti coloro che hanno già delle conoscenze di tecnica fotografica ma vogliono compiere uno step in più.
Con il corso andremo infatti a costruire delle solide Basi su cui poi andare a sviluppare il nostro linguaggio fotografico, acquisendo nuove consapevolezze.
7 settimane, 7 incontri da due ore ciascuno + 1 sessione onetoone dove potrai parlarmi dei tuoi progetti da sviluppare o dove potrai chiedere duBBi o chiarimenti nel percorso.
Tutto esclusivamente su zoom!
Iscriviti al più presto, i posti sono limitati!
Per te uno sconto del 20% sul prezzo di acquisto se prenoti entro martedì 9 Marzo.
A Lunedì prossimo!
E auguri ancora a tutte le donne!!




IMG_2113.jpgIMG_2115.jpgIMG_2116.jpgIMG_2118.jpgIMG_2120.jpgIMG_2122.jpg

B come Book- Guarda! La fotografia spiegata ai ragazzi di Joel Meyerowitz

Buongiorno a tutti e Buon Lunedì!
Dopo un weekend che ha sancito definitivamente lo scudetto dell'Inter e l'uscita certa dalla pandemia eccomi qua a consigliarvi un'altra Buona lettura tra quelle della mia liBreria.
Tra poco prenderà il via una nuova iniziativa che ho pensato per tutti coloro che vogliono costruire delle Basi solide per il proprio linguaggio fotografico: un percorso di fotografia mirato a mettersi in discussione e ad acquisire consapevolezze nuove.
Voglio quindi consigliarvi un liBro che ha proprio questo scopo ovvero "Guarda! La fotografia spiegata ai ragazzi" del grande Joel Meyerowitz che per la terza volta fa la sua apparizione a B come Book ( sarà un caso?).
Il liBro semBra essere dedicato esclusivamente ai ragazzi appunto, ma a mio avviso andreBBe letto dai fotografi di qualunque età perchè insegna ad osservare, ad essere curiosi e ad andare al di là della superficie delle cose.
L'avvento del digitale infatti ha sicuramente avuto degli enormi vantaggi avvicinando al mondo della fotografia molte persone ma allo stesso tempo ha portato i più a fermarsi all'apparenza di una foto Ben (ri)uscita dalla macchina fotografica e al facile metodo del like, senza imparare ad osservare ciò che c'è in realtà dietro ad uno scatto.
Meyerowitz attraverso questo liBro fa proprio questo, scegliendo trenta foto di trenta grandi autori ci porta infatti a scoprire strumenti essenziali quali ad esempio il tempismo, l'intuito e la capacità di essere dentro una scena che questi fotografi hanno utilizzato per la costruzione delle loro immagini, portandoci a comprenderle maggiormente ed in profondità.
Tutto questo mirato a rendere questi strumenti consapevoli in chi scatta, al fine di usarli a proprio piacimento per raccontare il mondo come lo si vede.
Da Atget a Cartier-Bresson, da Davidson ad Avedon, da Ghirri a Parr un vero e proprio viaggio nella fotografia degli ultimi 100 anni consigliato fortemente a tutti ed in particolare modo ai fotografifenomenidiinstagram che pensano di aver inventato qualcosa e che non hanno capito ancora che tutto è già stato fatto e che loro non hanno inventato proprio un cazzo.
Dai, su via aiuto...il libro potete comprarlo qui.
Questa settimana vi consiglio poi un interessante workshop di Ulilearn con Giulio di Sturco che ci parlerà di come creare un linguaggio adatto alla richiesta contemporanea attraverso la fotografia documentaria.
Buona lettura e buona settimana a tutti, con il consueto ottimismo.

IMG_1823.jpgIMG_1824.jpgIMG_1825.jpgIMG_1826.jpgIMG_1827.jpg

Stefania & Andrea



Per l'ultimo matrimonio italiano della stagione non potevo che chiudere con i botti!
Quando alcuni mesi fa mi dissero che si volevano sposare quasi quasi non ci credevo...e invece..eccoli qua!
E' stata una giornata meravigliosa, genuina e divertente..ed io sono felicissimo di essere stato il narratore di tutto questo!
Perchè quando sono due amici a sceglierti è ancora più bello!
Che sia una meravigliosa vita raga, per voi e Tommy!
FaB
Se vuoi saperne di più CONTATTAMI! o se vuoi venire a prenderti una birretta a studio..ti aspetto!
Enjoy!

ciao.jpgfb.jpgfb_129.jpgfb_128.jpgfb_127.jpgfb_126.jpgfb_125.jpgfb_124.jpgfb_123.jpgfb_122.jpgfb_121.jpgfb_120.jpgfb_12.jpgfb_118.jpgfb_117.jpgfb_116.jpgfb_115.jpgfb_114.jpgfb_113.jpgfb_10.jpgfb_100.jpgfb_101.jpgfb_102.jpgfb_103.jpgfb_104.jpgfb_105.jpgfb_106.jpgfb_109.jpgfb_11.jpgfb_110.jpgfb_111.jpgfb_112.jpgfb_136.jpgfb_135.jpgfb_134.jpgfb_132.jpgfb_133.jpgfb_130.jpgfb_13.jpgfb_131.jpgfb_147.jpgfb_22.jpgfb_21.jpgfb_20.jpgfb_2.jpgfb_19.jpgfb_18.jpgfb_17.jpgfb_15.jpgfb_16.jpgfb_146.jpgfb_14.jpgfb_145.jpgfb_138.jpgfb_139.jpgfb_137.jpgfb_140.jpgfb_141.jpgfb_142.jpgfb_143.jpgfb_144.jpgfb_4.jpgfb_39.jpgfb_38.jpgfb_37.jpgfb_36.jpgfb_35.jpgfb_34.jpgfb_33.jpgfb_32.jpgfb_31.jpgfb_30.jpgfb_29.jpgfb_28.jpgfb_27.jpgfb_26.jpgfb_25.jpgfb_24.jpgfb_23.jpgfb_3.jpgfb_6.jpgfb_57.jpgfb_58.jpgfb_59.jpgfb_64.jpgfb_60.jpgfb_61.jpgfb_62.jpgfb_63.jpgfb_55.jpgfb_56.jpgfb_53.jpgfb_54.jpgfb_45.jpgfb_40.jpgfb_41.jpgfb_43.jpgfb_44.jpgfb_42.jpgfb_48.jpgfb_5.jpgfb_50.jpgfb_51.jpgfb_52.jpgfb_75.jpgfb_81.jpgfb_80.jpgfb_8.jpgfb_79.jpgfb_78.jpgfb_77.jpgfb_76.jpgfb_67.jpgfb_73.jpgfb_68.jpgfb_72.jpgfb_66.jpgfb_65.jpgfb_69.jpgfb_7.jpgfb_70.jpgfb_71.jpgfb_91.jpgfb_98.jpgfb_97.jpgfb_96.jpgfb_95.jpgfb_94.jpgfb_93.jpgfb_92.jpgfb_87.jpgfb_90.jpgfb_9.jpgfb_89.jpgfb_88.jpgfb_86.jpgfb_85.jpgfb_84.jpgfb_83.jpgfb_82.jpgfb_99.jpg

Nancy&Juri



Eccoci qua a raccontare un altro matrimonio memorabile davvero, quello di Juri e Nancy che ad Arezzo sabato si sono detti si.
Sto pensando come potervi descrivere la giornata senza cadere nel banale e nello smielato..e devo essere onesto non saprei cosa aggiungere alla parola PERFETTA.
In questi tempi dove i fotografi ci raccontano ogni singolo dettaglio, fanno dirette su dirette e si ergono a paladini di non so che, io preferisco far parlare le immagini, che è sempre la cosa migliore di tutte.
Vi auguro una straordinaria vita insieme raga, che il vostro sorriso e il vostro cantare non si scalfisca mai, Inter a parte.
FaB
Se vuoi saperne di più CONTATTAMI! o se vuoi venire a prenderti una birretta a studio..ti aspetto!
Enjoy!.
.
Thanks To:
Location: Villa Fontanronco
Dress: Atelier Moda Sposi Balanzano & Bianchi Sposa Arezzo
Hair: Evergreen
Make up artist: Nina annie Donos
Catering: Albatros
Flowers: Giardino fiorito
Music: Santino
Dj set: Sonny

fb.jpgfb_101.jpgfb_102.jpgfb_103.jpgfb_105.jpgfb_10.jpgfb_13.jpgfb_124.jpgfb_126.jpgfb_127.jpgfb_129.jpgfb_132.jpgfb_130.jpgfb_131.jpgfb_122.jpgfb_133.jpgfb_134.jpgfb_123.jpgfb_125.jpgfb_121.jpgfb_115.jpgfb_106.jpgfb_120.jpgfb_110.jpgfb_111.jpgfb_114.jpgfb_11.jpgfb_116.jpgfb_118.jpgfb_119.jpgfb_12.jpgfb_117.jpgfb_153.jpgfb_15.jpgfb_150.jpgfb_151.jpgfb_152.jpgfb_156.jpgfb_154.jpgfb_155.jpgfb_157.jpgfb_158.jpgfb_148.jpgfb_149.jpgfb_142.jpgfb_147.jpgfb_144.jpgfb_143.jpgfb_135.jpgfb_141.jpgfb_140.jpgfb_14.jpgfb_139.jpgfb_138.jpgfb_137.jpgfb_136.jpgfb_145.jpgfb_19.jpgfb_2.jpgfb_20.jpgfb_18.jpgfb_16.jpgfb_17.jpgfb_21.jpgfb_22.jpgfb_23.jpgfb_46.jpgfb_41.jpgfb_42.jpgfb_43.jpgfb_44.jpgfb_45.jpgfb_4.jpgfb_47.jpgfb_48.jpgfb_49.jpgfb_5.jpgfb_50.jpgfb_52.jpgfb_40.jpgfb_29.jpgfb_39.jpgfb_31.jpgfb_38.jpgfb_24.jpgfb_25.jpgfb_26.jpgfb_3.jpgfb_27.jpgfb_32.jpgfb_33.jpgfb_34.jpgfb_35.jpgfb_36.jpgfb_37.jpgfb_77.jpgfb_72.jpgfb_73.jpgfb_74.jpgfb_75.jpgfb_76.jpgfb_84.jpgfb_78.jpgfb_79.jpgfb_8.jpgfb_80.jpgfb_81.jpgfb_82.jpgfb_83.jpgfb_70.jpgfb_7.jpgfb_69.jpgfb_59.jpgfb_68.jpgfb_54.jpgfb_55.jpgfb_56.jpgfb_57.jpgfb_58.jpgfb_53.jpgfb_6.jpgfb_63.jpgfb_64.jpgfb_65.jpgfb_66.jpgfb_67.jpgfb_60.jpgfb_92.jpgfb_99.jpgfb_98.jpgfb_95.jpgfb_94.jpgfb_93.jpgfb_88.jpgfb_90.jpgfb_9.jpgfb_89.jpgfb_87.jpgfb_86.jpgfb_85.jpgfine.jpg

Claudia&Massimiliano



Proprio oggi parlavo di quanto posso ritenermi fortunato io ad essere scelto da delle persone così particolari e speciali, ognuno a suo modo.
Delle belle persone.
Ogni matrimonio è una scoperta e quello di Claudia e Massi lo è stato particolarmente.
Ho dovuto solo fare delle fotografie..al resto ci hanno pensato loro, con la complicità del piccolo Ludovico e di tutti gli amici e familiari.
Certo..è stato utile mettere su la playlist di Modena Park dello Zio Vasco per tranquillizzare la sposa..ma sono fornito di ogni singola canzone del Kom.:)
Per il resto lascio parlare le foto, come sempre!
Grazie infinite raga, che sia una meravigliosa avventura la vostra vita insieme!
FaB
Thanks to:
Location: Abbazia 7 frati
Dress: Atelier Emè & Alessandrelli Sposo
Make up: Laura Boncio & Virtù centro estetico
Hair: Marco Parrucchiere
Flowers: Francesco Pichini
Catering: Osteria del Donca
Cake: Dolci&Tradizioni
Music: Cecilia Brunori and Reverse Quartet
DJ set: Faguns

fb.jpgfb_107.jpgfb_10.jpgfb_110.jpgfb_11.jpgfb_109.jpgfb_108.jpgfb_111.jpgfb_106.jpgfb_105.jpgfb_104.jpgfb_103.jpgfb_102.jpgfb_101.jpgfb_100.jpgfb_118.jpgfb_117.jpgfb_116.jpgfb_115.jpgfb_114.jpgfb_113.jpgfb_112.jpgfb_126.jpgfb_16.jpgfb_15.jpgfb_14.jpgfb_13.jpgfb_127.jpgfb_128.jpgfb_125.jpgfb_123.jpgfb_119.jpgfb_122.jpgfb_121.jpgfb_120.jpgfb_12.jpgfb_124.jpgfb_24.jpgfb_30.jpgfb_3.jpgfb_29.jpgfb_28.jpgfb_27.jpgfb_25.jpgfb_26.jpgfb_23.jpgfb_21.jpgfb_20.jpgfb_2.jpgfb_19.jpgfb_18.jpgfb_17.jpgfb_22.jpgfb_48.jpgfb_45.jpgfb_43.jpgfb_46.jpgfb_47.jpgfb_51.jpgfb_49.jpgfb_5.jpgfb_50.jpgfb_52.jpgfb_53.jpgfb_44.jpgfb_4.jpgfb_42.jpgfb_40.jpgfb_39.jpgfb_38.jpgfb_37.jpgfb_36.jpgfb_35.jpgfb_34.jpgfb_33.jpgfb_32.jpgfb_31.jpgfb_41.jpgfb_6.jpgfb_61.jpgfb_60.jpgfb_59.jpgfb_58.jpgfb_57.jpgfb_55.jpgfb_74.jpgfb_85.jpgfb_84.jpgfb_82.jpgfb_81.jpgfb_80.jpgfb_8.jpgfb_79.jpgfb_78.jpgfb_77.jpgfb_76.jpgfb_75.jpgfb_71.jpgfb_73.jpgfb_66.jpgfb_72.jpgfb_62.jpgfb_63.jpgfb_65.jpgfb_64.jpgfb_67.jpgfb_68.jpgfb_69.jpgfb_7.jpgfb_70.jpgfb_92.jpgfb_98.jpgfb_97.jpgfb_96.jpgfb_95.jpgfb_93.jpgfb_87.jpgfb_91.jpgfb_90.jpgfb_9.jpgfb_89.jpgfb_88.jpgfb_86.jpgfb_99.jpg

Elisabetta&Samuele



Risulta difficile a volte raccontare a parole una giornata così perfetta, senza cadere nel retorico.
Ma questi due ragazzi sono veramente fatti l'uno per l'altra.
Lo vedi dagli sguardi silenziosi , dai sorrisi spontanei e a volte( Betta) esilaranti, dai baci e dalle carezze..da quell'atmosfera un po' magica che si respirava.
Hanno avuto la fortuna e la bravura di trovarsi e di iniziare insieme questa nuova avventura che, ne sono certo, potrà loro tanta tanta gioia.
Buona vita raga!
FaB
Ps. Avete visto che anche stavolta la pioggia non si è vista???
Thanks to:
Location: Villa Torranca
Dress: Moda Sposi & Alessandrelli Sposi
Make up: Laguna Blu
Hair: Tendenza Hair di Sandokan Vannoni
Music: Deeradio
Flowers: Cristina Faluomi Fiorista
Design and more: Wedding Lab design



fb.jpgfb_110.jpgfb_100.jpgfb_119.jpgfb_118.jpgfb_117.jpgfb_115.jpgfb_114.jpgfb_112.jpgfb_111.jpgfb_116.jpgfb_11.jpgfb_108.jpgfb_107.jpgfb_106.jpgfb_101.jpgfb_105.jpgfb_103.jpgfb_102.jpgfb_109.jpgfb_15.jpgfb_17.jpgfb_16.jpgfb_122.jpgfb_14.jpgfb_13.jpgfb_120.jpgfb_12.jpgfb_24.jpgfb_29.jpgfb_28.jpgfb_27.jpgfb_25.jpgfb_18.jpgfb_22.jpgfb_20.jpgfb_2.jpgfb_19.jpgfb_21.jpgfb_3.jpgfb_30.jpgfb_31.jpgfb_32.jpgfb_33.jpgfb_35.jpgfb_50.jpgfb_48.jpgfb_49.jpgfb_5.jpgfb_56.jpgfb_51.jpgfb_52.jpgfb_53.jpgfb_54.jpgfb_55.jpgfb_47.jpgfb_46.jpgfb_45.jpgfb_43.jpgfb_42.jpgfb_41.jpgfb_40.jpgfb_4.jpgfb_39.jpgfb_38.jpgfb_37.jpgfb_36.jpgfb_44.jpgfb_75.jpgfb_72.jpgfb_73.jpgfb_74.jpgfb_81.jpgfb_76.jpgfb_77.jpgfb_78.jpgfb_79.jpgfb_8.jpgfb_7.jpgfb_70.jpgfb_71.jpgfb_69.jpgfb_61.jpgfb_68.jpgfb_57.jpgfb_58.jpgfb_59.jpgfb_60.jpgfb_6.jpgfb_62.jpgfb_63.jpgfb_64.jpgfb_65.jpgfb_66.jpgfb_67.jpgfb_92.jpgfb_98.jpgfb_97.jpgfb_96.jpgfb_95.jpgfb_94.jpgfb_93.jpgfb_83.jpgfb_91.jpgfb_9.jpgfb_89.jpgfb_88.jpgfb_86.jpgfb_85.jpgfb_84.jpgfb_82.jpgfb_99.jpg

Elisa&Andrea

date » 27-08-2019 18:58

permalink » url

tags » matrimonio, fotografo perugia, fotografo arezzo, streetstyleatweddings, fabio magara, fly photo,



Dal primo istante sapevo che sarebbe stato un matrimonio speciale, di quelli che non dimentichi.
Le previsioni del tempo non erano a nostro favore...ma come sempre..siamo riusciti a scacciare l'acqua tranne in un piccolo momento che lo ha reso..MEMORABILE!
Grazie raga, che sia una meravigliosa vita la vostra!
FaB

fb.jpgfb_101.jpgfb_100.jpgfb_130.jpgfb_124.jpgfb_125.jpgfb_126.jpgfb_129.jpgfb_13.jpgfb_132.jpgfb_131.jpgfb_121.jpgfb_133.jpgfb_134.jpgfb_137.jpgfb_138.jpgfb_139.jpgfb_122.jpgfb_127.jpgfb_120.jpgfb_112.jpgfb_102.jpgfb_103.jpgfb_12.jpgfb_106.jpgfb_108.jpgfb_110.jpgfb_111.jpgfb_104.jpgfb_113.jpgfb_115.jpgfb_116.jpgfb_117.jpgfb_118.jpgfb_119.jpgfb_114.jpgfb_164.jpgfb_158.jpgfb_159.jpgfb_160.jpgfb_162.jpgfb_163.jpgfb_17.jpgfb_165.jpgfb_166.jpgfb_167.jpgfb_18.jpgfb_19.jpgfb_156.jpgfb_157.jpgfb_143.jpgfb_155.jpgfb_147.jpgfb_154.jpgfb_141.jpgfb_142.jpgfb_144.jpgfb_146.jpgfb_149.jpgfb_15.jpgfb_150.jpgfb_151.jpgfb_152.jpgfb_153.jpgfb_140.jpgfb_40.jpgfb_37.jpgfb_38.jpgfb_39.jpgfb_4.jpgfb_47.jpgfb_41.jpgfb_42.jpgfb_43.jpgfb_44.jpgfb_45.jpgfb_46.jpgfb_34.jpgfb_35.jpgfb_28.jpgfb_33.jpgfb_25.jpgfb_32.jpgfb_2.jpgfb_20.jpgfb_21.jpgfb_22.jpgfb_24.jpgfb_26.jpgfb_27.jpgfb_29.jpgfb_3.jpgfb_30.jpgfb_31.jpgfb_7.jpgfb_64.jpgfb_66.jpgfb_68.jpgfb_69.jpgfb_76.jpgfb_70.jpgfb_71.jpgfb_72.jpgfb_73.jpgfb_74.jpgfb_75.jpgfb_62.jpgfb_63.jpgfb_65.jpgfb_61.jpgfb_53.jpgfb_60.jpgfb_48.jpgfb_49.jpgfb_50.jpgfb_51.jpgfb_52.jpgfb_5.jpgfb_54.jpgfb_56.jpgfb_57.jpgfb_58.jpgfb_59.jpgfb_55.jpgfb_6.jpgfb_94.jpgfb_90.jpgfb_91.jpgfb_93.jpgfb_97.jpgfb_95.jpgfb_96.jpgfb_98.jpgfb_89.jpgfb_9.jpgfb_8.jpgfb_88.jpgfb_86.jpgfb_85.jpgfb_84.jpgfb_82.jpgfb_81.jpgfb_80.jpgfb_79.jpgfb_78.jpgfb_77.jpgfb_99.jpg

Ambra&Jonathan

date » 24-07-2019 19:14

permalink » url

tags » fotografo matrimonio perugia, fotografo perugia, fotografo arezzo, matrimonio, fabio magara,



Stavolta ho dovuto davvero superarmi per impedire la pioggia, ma alla fine ci siamo riusciti! Come sempre!!!
Sono felice per voi ragazzi perchè vi meritavate una giornata speciale e solare come voi e perchè lo meritava il vostro amore.
Che sia un meraviglioso viaggio il vostro!
Un abbraccio
FaB
Location: Tenuta dei Mori
Make up Artist: Graziano Giommaroni
Dress: Elsa Sposi
Flowers: Il papiro fiori e bomboniere
Music. Deb Jones

fb.jpgfb_23.jpgfb_10.jpgfb_34.jpgfb_33.jpgfb_32.jpgfb_31.jpgfb_30.jpgfb_3.jpgfb_29.jpgfb_27.jpgfb_26.jpgfb_25.jpgfb_24.jpgfb_28.jpgfb_22.jpgfb_16.jpgfb_11.jpgfb_21.jpgfb_13.jpgfb_14.jpgfb_15.jpgfb_12.jpgfb_17.jpgfb_19.jpgfb_2.jpgfb_20.jpgfb_18.jpgfb_52.jpgfb_5.jpgfb_50.jpgfb_51.jpgfb_55.jpgfb_53.jpgfb_54.jpgfb_56.jpgfb_57.jpgfb_58.jpgfb_48.jpgfb_49.jpgfb_42.jpgfb_47.jpgfb_39.jpgfb_46.jpgfb_35.jpgfb_36.jpgfb_38.jpgfb_37.jpgfb_4.jpgfb_40.jpgfb_41.jpgfb_43.jpgfb_44.jpgfb_45.jpgfb_68.jpgfb_8.jpgfb_73.jpgfb_72.jpgfb_71.jpgfb_70.jpgfb_7.jpgfb_69.jpgfb_61.jpgfb_67.jpgfb_66.jpgfb_65.jpgfb_64.jpgfb_63.jpgfb_62.jpgfb_60.jpgfb_6.jpgfb_59.jpgfb_9.jpg

Sara&Marco



Che belli che eravate insieme raga.
E che belli i matrimoni di paese.
Quelli che diventano delle vere e proprie feste popolari, in cui si respira quel clima di affetto, amicizia fraterna, campane e tradizione.
E' stato un onore essere stato scelto da Voi per raccontare questa bellissima storia.
Vi auguro tutto il Bene del mondo, Buona vita insieme!
FaB
Thanks to:
Make up: Ambra & Ambrina Istituto di estetica Cristin
Hair: Immagine Donna
Location: la fonte di Montebuono
Dress: Atelier della sposa& Sartoria Rossi
Catering: Soc.Coop Aurora
Cake: Dolci e tradizioni
Music: Omero and Friends

_FLY0073_2.jpgfb_18.jpg_FLY0284_2.jpgfb_29.jpgfb_28.jpgfb_26.jpgfb_25.jpgfb_24.jpgfb_23.jpgfb_22.jpgfb_21.jpgfb_20.jpgfb_2.jpgfb_19.jpgfb_27.jpgfb_17.jpgfb_14.jpgfb_13.jpgfb_12.jpgfb_11.jpgfb_106.jpgfb_105.jpgfb_104.jpgfb_103.jpg_FLY_5_2.jpgfb_102.jpgfb_101.jpgfb_16.jpgfb_32.jpgfb_33.jpgfb_34.jpgfb_31.jpgfb_3.jpgfb_30.jpgfb_35.jpgfb_36.jpgfb_37.jpgfb_38.jpgfb_39.jpgfb_58.jpgfb_52.jpgfb_55.jpgfb_56.jpgfb_57.jpgfb_61.jpgfb_59.jpgfb_6.jpgfb_60.jpgfb_62.jpgfb_63.jpgfb_54.jpgfb_49.jpgfb_51.jpgfb_43.jpgfb_5.jpgfb_4.jpgfb_40.jpgfb_41.jpgfb_42.jpgfb_44.jpgfb_45.jpgfb_46.jpgfb_47.jpgfb_48.jpgfb_86.jpgfb_80.jpgfb_81.jpgfb_82.jpgfb_85.jpgfb_92.jpgfb_87.jpgfb_88.jpgfb_89.jpgfb_90.jpgfb_91.jpgfb_78.jpgfb_8.jpgfb_74.jpgfb_77.jpgfb_68.jpgfb_64.jpgfb_65.jpgfb_76.jpgfb_67.jpgfb_66.jpgfb_69.jpgfb_7.jpgfb_70.jpgfb_71.jpgfb_72.jpgfb_73.jpgfb_93.jpgfb_94.jpgfb_95.jpgfb_96.jpgfb_97.jpgfb_98.jpgfb_99.jpg

search
pages
ITA - Informativa sui cookies • Questo sito internet utilizza la tecnologia dei cookies. Cliccando su 'Personalizza/Customize' accedi alla personalizzazione e alla informativa completa sul nostro utilizzo dei cookies. Cliccando su 'Rifiuta/Reject' acconsenti al solo utilizzo dei cookies tecnici. Cliccando su 'Accetta/Accept' acconsenti all'utilizzo dei cookies sia tecnici che di profilazione (se presenti).

ENG - Cookies policy • This website uses cookies technology. By clicking on 'Personalizza/Customize' you access the personalization and complete information on our use of cookies. By clicking on 'Rifiuta/Reject' you only consent to the use of technical cookies. By clicking on 'Accetta/Accept' you consent to the use of both technical cookies and profiling (if any).

Accetta
Accept
Rifiuta
Reject
Personalizza
Customize
Link
https://www.flyphoto.it/b_log-d

Share on
/

Chiudi
Close
loading